WEDDING
Il matrimonio è per tanti il giorno più bello della propria vita, un giorno unico e irripetibile, di cui conservare memoria nel tempo. In virtù della sua importanza, spesso delle semplici foto non bastano a catturare l'intensità dei momenti e delle emozioni vissute: affidarsi a un professionista per un reportage matrimoniale è quindi un modo per assicurarsi che nulla di quel giorno vada perduto e fare in modo che, a distanza di anni, le immagini possano raccontare ed emozionare ancora.
Per me gli elementi chiave per il miglior risultato sono semplicità e naturalezza, catturare le emozioni ed i gesti più autentici; è per questo che le mie foto sono impulsive, rapide e rubate poiché quando verranno guardate i veri soggetti saranno le sensazioni, la gioia e la poesia dei momenti.
Voglio essere gli occhi degli sposi, catturare ciò che vuole essere notato e ricordato lasciando i nostri protagonisti liberi di vivere e godersi ogni momento.
La caratteristica principale del servizio fotografico è la genuinità delle immagini che non avranno artifici e forzature.
COME SI SVOLGE IL SERVIZIO FOTOGRAFICO
Non seguo mai schemi prestabiliti. Il giorno più importante della vostra vita deve rimanere vostro: in tal senso, infatti, imposto il servizio fotografico in modo tale da non intromettermi troppo, così da raccontare l'intera giornata con uno stile naturale e spontaneo. Vi accompagnerò guidandovi con leggerezza durante la giornata. Non vi proporrò mai un servizio fotografico del matrimonio rigido o pre impostato, ma vi lascerò liberi di godervi la vostra festa.
ALCUNI REPORTAGE DI MATRIMONI
PRENOTA UNA CONSULENZA
Prenota senza impegno una consulenza per il tuo matrimonio.